mercoledì 21 novembre 2012

Bentornato Autunno!

" Per festeggiare l'arrivo dell'Autunno che mai come quest'anno si è fatto tanto attendere, che ne direste di organizzare una bellissima festa?"
Così  si sono proposte le  nostre attivissime mamme rappresentanti di classe  al primo consiglio di interclasse al quale hanno partecipato "freschissime" di nomina.
E secondo voi, cosa avremmo potuto rispondere,  noi insegnanti? Ovviamente:  Siii!, certe soprattutto del fatto che quando c'è da fare festa nella nostra scuola , i banchetti luculliani  non mancano,  e sono anche di una  bellezza, oserei dire, da tavola di Natale. Ogni sorta di bontà è presente, dal dolce al salato, per soddisfare le esigenze di ogni palato..... se non ci credete, date un'occhiata a qualche post precedente e me ne darete ragione.
 Ma, come si è soliti fare quando si è ospiti,  noi insegnanti e i nostri bambini non  ci presenteremo alla festa a mani vuote, bensì con una sorpresa. Dite la verità: non vedete l'ora di sapere  di cosa si tratta, vero? Allora, venite a trovarci martedì 27 novembre  alle ore 10.00 nei locali della nostra scuola. Vi aspettiamo per festeggiare insieme il tanto atteso ritorno dell'autunno!
A presto!!
Maestra Mary

Nessun commento:

Posta un commento